Il musicista californiano ha a malincuore deciso di annullare il suo tour per l’estate 2021, tornerà sulle scene il prossimo anno. Le date previste per l’Italia erano quelle di Palmanova (UD) il 15 luglio, e Perugia il giorno seguente.
“A causa degli attuali problemi riguardanti salute e sicurezza dovuti alla pandemia in corso, abbiamo preso la decisione (impegnativa ma necessaria) di annullare il nostro tour europeo previsto per quest’estate 2021. Torneremo in tour alla prima e più sicura opportunità. Ai nostri fan in Europa vanno il nostro amore e la nostra riconoscenza. Ben”
Le cinque tappe del tour di Ben Harper & The Innocent Criminals previste per il prossimo anno sono: 3 agosto 2022/Cesena (Acieloaperto); 4 agosto 2022/Pescara (Pescara Jazz & Songs); 6 agosto 2022 /Taormina (Teatro Antico); 9 agosto 2022/Riola Sardo (Parco dei Suoni); 11 agosto 2022/Brescia (Festa di Radio Onda d’Urto).