martedì, Febbraio 7, 2023
Radio Mitology
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Crociera Mitology ’23
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Crociera Mitology ’23
No Result
View All Result
Radio Mitology
No Result
View All Result
Home Musica

Gli eredi di Tom Petty hanno detto “Si” a John Biden

redazione by redazione
10 Novembre 2020
in Musica, News
0
Gli eredi di Tom Petty hanno detto “Si” a John Biden

Stiamo parlando di “I Won’t Back Down” il successo del 1989 di Tom Petty e che ancora oggi fa parlare di se, soprattutto in America in questo periodo, durante le seguitissime elezioni.

Ma se vi state chiedendo qual è stato il dibattito su questa canzone, ve lo diciamo noi: I Won’t Back Down è stata una delle canzoni utilizzata da John Biden, il nuovo presidente degli USA, e dalla vice Kamala Harris in occasione del comizio per la vittoria alle urne tenuto lo scorso sabato 7 novembre a Wilmington.

Gli eredi di Tom Petty hanno commentato: “Ci ha molto commosso vedere Tom coinvolto in una notte così importante per l’America: congratulazioni a Joe Biden e Kamala Harris”. Una reazione totalmente opposta a quella manifestata lo scorso giugno, quando fu proprio l’ex presidente Trump ad utilizzare la canzone durante un comizio in Oklahoma, i figli del cantante infatti commentarono: “in alcun modo autorizzati a usare questa canzone per promuovere una campagna elettorale che si dimentica di troppi americani, oltre che del buon senso”. Adria, Annakim, Dana e Jane Petty rincararono la dose in una nota ufficiale:

“Tom Petty non avrebbe mai voluto che una sua canzone fosse utilizzata per una campagna di odio. Gli piaceva riunire le persone. Ha scritto questa canzone per gli emarginati, per la gente comune e per chiunque. Vogliamo sia chiaro che crediamo che tutti siano liberi di votare per chi gli pare e pensarla come gli pare, ma la famiglia Petty non supporta questa operazione. Crediamo nell’America e nella democrazia, ma Donald Trump non rappresenta i nobili ideali di entrambi. Per questo abbiamo emesso una diffida ufficiale che è stata notificata ai responsabili della campagna elettorale di Trump”.

redazione

redazione

Prossimo Post
Sinead O’Connor si confessa: “devo entrare in rehab”

Sinead O’Connor si confessa: “devo entrare in rehab"

Clicca qui per ascoltare Mitology!

Chi siamo

Radio Mitology è nata nel 2017 con lo scopo di suonare solo la musica migliore di tutti i tempi: quella che va dagli anni'70 agli anni '80.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Privacy Policy

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Frequenze
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Pubblicità
    • Ascolta
    • Crociera Mitology ’23

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}