martedì, Giugno 6, 2023
Radio Mitology
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
No Result
View All Result
Radio Mitology
No Result
View All Result
Home Curiosità

Coronavirus, Elton John dona un milione di dollari per sostenere chi è affetto da AIDS

redazione by redazione
7 Aprile 2020
in Curiosità, Curiosità dal Mondo, Musica, News
0
Coronavirus, Elton John dona un milione di dollari per sostenere chi è affetto da AIDS

In questo periodo di emergenza sanitaria, a farne le spese sono proprio i più deboli e coloro che vivono già in condizioni di fragilità. Proprio per evitare che ciò accada, Elton John ha lanciato un fondo di un 1 milione di dollari per sostenere gli ammalati HIV durante questa pandemia. Sarà proprio la fondazione creata dal cantante britannico 30 anni fa, la Elton John AIDS Foundation, a disporre della somma di denaro che aiuterà i soggetti sieropositivi a tutelarsi e a proteggersi, poiché quest’ultimi avendo un sistema immunitario già molto debilitato sono più esposti al coronavirus.

Il nostro Rocket Man ha annunciato sui suoi canali social questa iniziativa dichiarando che le persone con HIV “sono ancora più vulnerabili per colpa dell’epidemia covid-19, il fondo continua a proteggerle e può servire a mitigare i danni che il coronavirus può provocare”.

Visualizza questo post su Instagram

Today, I’m proud to announce that my Foundation @EJAF is launching a $1million COVID-19 Emergency Fund to make sure that our frontline partners can respond to the effects of COVID-19 on HIV care for the most marginalised communities around the world. Now and always, I’m committed to not leave anyone affected by HIV behind. Click on the link in my bio for more info. Sending love to all of our Foundation’s partners, grantees, supporters, frontline workers and members of our community during this time. xx

Un post condiviso da Elton John (@eltonjohn) in data: 4 Apr 2020 alle ore 4:04 PDT

Elton John è sempre stato vicino a chi purtroppo vive ai margini della società e a chi soffre, ricordiamo le campagne per combattere l’epatite, quelle per l’acquisto dei vaccini da donare alle popolazioni più bisognose e l’aiuto continuo all’Africa.

redazione

redazione

Prossimo Post
“…E Pasquetta a casa insieme a noi”. Musica, condivisione e solidarietà

“…E Pasquetta a casa insieme a noi”. Musica, condivisione e solidarietà

Clicca qui per ascoltare Mitology!

Chi siamo

Radio Mitology è nata nel 2017 con lo scopo di suonare solo la musica migliore di tutti i tempi: quella che va dagli anni'70 agli anni '80.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Privacy Policy

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Frequenze
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Pubblicità
    • Ascolta

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}