Il tour d’addio dei Kiss è stato annunciato, attraverso i social del gruppo, qualche settimana fa. La prima parte della tournée, battezzata “End of the road“, vedrà i Kiss calcare i palchi delle principali città statunitensi dal 31 gennaio fino ad aprile. Poi, la band suonerà nel Vecchio Continente, compreso il nostro Paese. Una sola la data disponibile per vedere dal vivo Gene Simmons and co. per i fan italiani:
- 2 luglio 2019 – Milano, allo Stadio di San Siro
Le KISS Meet & Greet Experiences (pacchetti VIP) saranno fruibili a partire dalle 11 di domani, martedì 30 ottobre. La presale dei biglietti, destinate agli iscritti alla Kiss Army, apriranno alle 11 di mercoledì 31 ottobre. Per tutti gli altri, i biglietti saranno disponibili da venerdì 2 novembre sempre alle 11.
“Sarà una grande festa per chi ci ha già visto e l’ultima occasione per chi ancora non ci è riuscito. KISS Army, vi saluteremo con un ultimo tour, e con lo show più grande della nostra carriera. Ce ne andremo nello stesso modo con cui siamo arrivati, senza chiedere scusa a nessuno”
Il concerto milanese fa parte delle date con le quali i Kiss hanno scelto di salutare il loro pubblico.