martedì, Giugno 6, 2023
Radio Mitology
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
No Result
View All Result
Radio Mitology
No Result
View All Result
Home Musica

Blood Red Roses il nuovo album di Rod Stewart

redazione by redazione
3 Ottobre 2018
in Musica, News
0
Blood Red Roses il nuovo album di Rod Stewart

Rod Stewart pubblica il 28 settembre il suo 30° album in studio – “Blood Red Roses“.

Il disco, che contiene 13 tracce, rivela le radici cantautorali di Stewart, alternando nei testi  l’osservazione attenta e commovente alle diverse situazioni della vita, l’introspezione e la spigliata giocosità che lo hanno reso uno degli artisti più venduti al mondo di tutti i tempi.

“Blood Red Roses” arriva a tre anni di distanza dai bestseller internazionali ‘Another Country’ (2015) e ‘Time’ (2013. L’album è pubblicato quasi 50 anni dopo la data in cui ha firmato il suo primo contratto da solista).

 

https://www.instagram.com/p/BoQvRaoHdDc/?utm_source=ig_web_copy_link

 

“Penso sempre di fare album per pochi amici e anche questo disco ha una vena intima”, ha detto Rod Stewart. “La sincerità e l’onestà fanno molta strada nella vita e lo stesso vale per la scrittura di canzoni”.

Prodotto insieme a Kevin Savigar, suo storico collaboratore, ‘Blood Red Roses’ spazia agilmente tra il folk acustico, il pop/R&B della Motown, il rock’n’roll e le ballate struggenti.

Attraverso la sua voce e al suo stile inconfondibile nello scrivere canzoni , Rod Stewart trascende tutti i generi della musica pop, rock, folk, soul e R&B : rimane infatti una delle poche star a poter vantare album in cima alle classifiche in ogni decennio della sua carriera.

Rod Stewart ha ottenuto innumerevoli riconoscimenti, tra cui due ammissioni nella Rock and Roll Hall of Fame, l’ASCAP Founders Award (uno dei più importanti riconoscimenti per gli autori e compositori), il New York Times bestselling author e il Grammy™ Living Legend Award. Nel 2016 ha ottenuto il titolo di ‘Sir Rod Stewart’ dopo essere stato nominato Cavaliere dal principe William a Buckingham Palace per i servizi resi alla musica e alla beneficenza. Durante i 50 anni di carriera, ha venduto oltre 200 milioni di album e singoli.

Blood Red Roses Track-listing:

  1. Look In Her eyes
  2. Hole In My Heart
  3. Farewell
  4. Didn’t I
  5. Blood Red Roses
  6. Grace
  7. Give Me Love
  8. Rest Of My Life
  9. Rollin’ & Tumblin’
  10. Julia
  11. Honey Gold
  12. Vegas Shuffle
  13. Cold Old London

 

Fonte: comunicato stampa

redazione

redazione

Prossimo Post
Auguri Carmen!

Auguri Carmen!

Clicca qui per ascoltare Mitology!

Chi siamo

Radio Mitology è nata nel 2017 con lo scopo di suonare solo la musica migliore di tutti i tempi: quella che va dagli anni'70 agli anni '80.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Privacy Policy

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Frequenze
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Pubblicità
    • Ascolta

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}