Prosegue con successo Mitology in tour con la data di venerdi 10 agosto, per la notte delle stelle cadenti vi abbiamo preparato un doppio appuntamento.
Saremo con la nostra musica ’70-’80 al Puntala Camp and Resort (Gr) con la Silent Disco Party al Chiosco Spiaggia, si parte con l’ Aperi-Time di fronte al mare coi piedi nella sabbia e la sua musica che vi accompagnerà con BPM più lenti fino al tramonto e oltre….e poi tutti in cuffia.
Tre tipi di musica da ballare da scegliere in cuffia :protagonista il DJset di Giacomo Ghinazzi che suonerà una selezione live delle più vivaci hit del momento sul canale principale delle cuffie e due diverse selezioni di musica revival e anni 2K in diretta radiofonica streaming dalle frequenze di RDF 102,7 e Mitology sui due canali alternativi,
La serata inizia alle 22:00, porta con te un documento di identità per il noleggio della cuffia, quota di partecipazione solo € 3,00! Ti aspettiamo!
Abbiamo intervistato Roberto Vergottini del Puntala Camp and Resort che ci ha parlato del Silent Disco Party
Ma non finisce qui perchè con Enrico Tagliaferri e Giorgio Giordano saremo anche al Principino a Viareggio (LU) con la miglior musica di sempre, la musica ’70-’80.
Tutte le info per partecipare sulla pagina dell’evento
C’è qualcosa di meglio?…per questa estate e per ogni stagione?