L’Ufficio Stampa Rai ha annunciato il ritorno in TV di uno dei programmi cult di fine anni ’80. Indietro tutta! è andato in onda per la prima volta il 14 dicembre 1987 ed è andato avanti con 65 divertentissime fino al 11 marzo 1988.
Un varietà un po’ sui generis molto divertente e satirico che assumeva il format del gioco a premi, in cui si sfidavano concorrenti del Nord contro concorrenti del Sud Italia. Conduttori storici sono stati Renzo Arbore – l’Ammiraglio – e Nino Frassica – Il Bravo Presentatore. Conduttori storici che torneranno nel programma per celebrare i suoi 30 anni questo dicembre.
Appuntamento lunedì 11 dicembre ore 21:00 e mercoledì 13 dicembre in seconda serata per due puntate-evento dal titolo Indietro tutta 30 e l’ode insieme a Andrea Delogu, che accompagnerà gli immancabili Rendo Arbore e Nino Frassica. Il duo, però, ci tiene a precisare: “Non siamo più quelli di una volta”. Staremo a vedere!