Tutti ci hanno giocato e, appena si presenta l’occasione, continuano a giocarci. I mattoncini LEGO sono forse il gioco più amato e versatile che esista. Tante dimensioni e tanti colori diversi per creare letteralmente la propria fantasia: case, macchine, elicotteri, fattorie, navi e chi più ne ha più ne metta, con i bricks è possibile assemblare davvero tutto quello che può venire in mente ad una persona.
I famosi mattoncini arriveranno a Firenze per il Bricks in Florence Festival, un fantastico appuntamento organizzato da ToscanaBricks – Il LEGO® Users Group della Toscana in collaborazione con ItLUG – Italian Lego Users Group, una associazione nata del 1999 da un gruppo di amici accomunati dalla passione per i LEGO. Essa non fa parte del The LEGO Group ma è stata da questo ufficialmente riconosciuta come LEGO Ambassador.
L’evento si terrà sabato 11 e domenica 12 novembre, dalle 10 alle 19, al Teatro Obihall di Firenze ed è aperto a tutti, grandi e piccini, con diversi sconti e pacchetti per i biglietti, ingresso omaggio per i bambini di età inferiore ai 6 anni.
Radio Mitology vi regala la possibilità di vincere 2 biglietti per partecipare a una delle giornate a vostro piacere. Partirà presto il nostro fantastico gioco Schiacciasassi: durante la programmazione sentirete un jingle che annuncerà l’arrivo di uno dei nostri dischi rotti, se pensate di riconoscerlo inviate un whatsapp con il titolo e l’autore della canzone al 393 456 70 80: il più veloce vincerà i due biglietti omaggio!
Per maggiori informazioni è possibile leggere qui.