lunedì, Febbraio 6, 2023
Radio Mitology
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Crociera Mitology ’23
  • Frequenze
  • Chi Siamo
  • Contatti
  • Pubblicità
  • Ascolta
  • Crociera Mitology ’23
No Result
View All Result
Radio Mitology
No Result
View All Result
Home Musica

Lucca Summer Festival: in arrivo i Pink Floyd?

redazione by redazione
26 Ottobre 2017
in Musica, News
0
Lucca Summer Festival: in arrivo i Pink Floyd?

L’estate 2018 è ancora – purtroppo – lontana, ma è già partito il conto alla rovescia: si vocifera, infatti, di un possibile contratto per i Pink Floyd a Lucca.

A parlare è il Sindaco della città, Alessandro Tambellini, che si mostra favorevole alla possibilità di un altro maxi-concerto a Lucca, a patto che la città sia d’accordo: “Sono convinto che la grande opportunità che è stata data a Lucca sia rilevante e da sfruttare. Andiamo in quella direzione, ma mi piacerebbe che dall’aula uscisse un atteggiamento unitario. Deve volerlo la città. Agiremo insieme agli organi di tutela e ad altre stutture, ma la strada tracciata può essere percorsa”. 

Sull’argomento si è espresso anche Mimmo D’Alessandro, grande promoter del Lucca Summer Festival: “l concerto dei Rolling Stones è irripetibile, non sarà possibile fare di meglio, non c’è un’altra band capace di questa risonanza mediatica che nel caso di Lucca è stata superiore anche al Circo Massimo a Roma nel 2014. Ma sono pronto ad organizzare un altro concerto di alto livello e non vedo location alternative a quella del campo Balilla che posso assicurare è la più al mondo ed io ne ho viste tante nella mia lunga esperienza. Adesso tocca al Comune”. Tambellini non è sembrato contrario a rinnovare la convenzione per poter offrire nuovi straordinari spettacoli, tuttavia dovremo attendere che vengano presi accordi concreti.

Nel frattempo, sappiamo che D’Alessandro ha ammesso di avere già pronto un contratto con una grossa band – ancora segreta – e che vorrebbe portarla proprio a Lucca: “Vedremo se ci sono i tempi e la possibilità di scegliere l’area ex Balilla o se dovrò andare in un’altra città. Io spero di tenere a Lucca questo nuovo maxi show, magari in giugno o luglio”. 

Che dire, l’attesa è già alle stelle: non ci resta che incrociare le dita e sperare per il meglio!

Tags: Luccaluccasummerfestivalpinkfloyd
redazione

redazione

Prossimo Post
Mitology in the MIX: Steve Martin

Mitology in the MIX: Steve Martin

Clicca qui per ascoltare Mitology!

Chi siamo

Radio Mitology è nata nel 2017 con lo scopo di suonare solo la musica migliore di tutti i tempi: quella che va dagli anni'70 agli anni '80.

Contattaci

  • Contatti
  • Pubblicità
  • Frequenze
  • Privacy Policy

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    No Result
    View All Result
    • Frequenze
    • Chi Siamo
    • Contatti
    • Pubblicità
    • Ascolta
    • Crociera Mitology ’23

    © 2021 RADIO DIFFUSIONE FIRENZE S.R.L. - P.I. 01217470481

    Welcome Back!

    Login to your account below

    Forgotten Password?

    Retrieve your password

    Please enter your username or email address to reset your password.

    Log In
    Gestisci Consenso Cookie
    Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
    Funzionale Sempre attivo
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
    Preferenze
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
    Statistiche
    L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
    Marketing
    L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
    Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci fornitori Per saperne di più su questi scopi
    Visualizza le preferenze
    {title} {title} {title}