Chi Siamo

1 giugno 2017 nasce Radio Mitology ’70’80

Da un’idea dell’editore Pierluigi Picerno, già Presidente di Ladyradio e di RDF 102.7.

E’ proprio dalla linea editoriale e soprattutto musicale di RDF 102.7 che sorge Radio Mitology, la musica che ha fatto la storia della nostra emittente racchiusa in un’unica Radio.

Mitology è sempre stato il programma musicale di RDF 102.7 che negli anni ha ottenuto sempre grandi consensi da parte degli ascoltatori che hanno vissuto quegli anni e che amano ricordarli ascoltandoci, ma non solo anche tra le nuove generazioni abbiamo trovato apprezzamenti favorevoli

Del resto come dice il nostro editore Pierluigi Picerno:” E’ come nella vita, ci sono cicli e ricicli, oggi è come rivivere l’emozione della nascita di RDF 102.7 che 30 anni fa io e l’amico Carlo Conti abbiamo condiviso insieme.

Ho deciso di creare una radio che fosse dedicata interamente alla musica degli anni 70 e 80 e per farlo ho affidato la Direzione artistica ad un grande professionista, e non solo per la prestanza fisica, .

Lo Stationarity di RADIO MITOLOGY è Enrico Tagliaferri, del resto la musica degli anni 70 e anni 80 è sempre stata la sua fedele compagna anche delle serate in discoteca.

Gli anni 70 e 80 ci hanno davvero regalato tantissimi pezzi indimenticabili, che ancora oggi ci fa piacere ascoltare o ballare in discoteca, pensate adesso da ascoltare 24 ore su 24 alla radio grazie a Radio Mitology.

Radio Mitology 70 80 suonerà sui 99.100 e 89.900

Suoneremo solo le canzone più divertenti più emozionanti di quegli anni, quelle con cui siamo cresciuti e quelle con cui crescono nonostante l’età anche i nostri figli.

Noi suoniamo tutta la disco, la new wave, il rock, le ballate i tormentoni dai primi anni 70 al 1989

Ogni ora di programmazione sarà divisa in due, la prima con gli anni 70 la seconda con gli anni 80

Potete scaricare l’App gratuita per Android o iOs

Seguirci sulla nostra pagina facebook

Questo il nostro numero Sms / Whatsapp 393 456 70 8 0, potete scriverci a info@mitology.it