Addio a Raffaella Carrà

Oggi 05 luglio 2021 si spegne la grande Raffaella Carrà all’età di 78 anni.

Dopo il terribile lutto che l’ha colpita a marzo di quest’anno, dove è venuta a mancare la sua cugina Nadia Masacci con la quale aveva un profondo legame come di sorellanza, Raffaella Carrà comunque continuava a regalare sorrisi a tutti suoi fan, essendo ritornata da poco tempo sul piccolo schermo con “A raccontare comincia tu?” programma di interviste sincere che ha riscosso grande successo.

Un colpo per tutti

“Raffaella ci ha lasciati. È andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”

Queste sono le parole con cui Sergio Japino comunica la morte della ex compagna, che si è spenta alle 16:20 di quest’oggi a causa di una malattia che la affliggeva ormai da tempo.

L’ultimo saluto

Il funerale sarà deciso e comunicato a breve dalla famiglia.

Raffaella nelle sue ultime volontà ha chiesto di utilizzare una bara semplice in legno grezzo e una altrettanto semplice urna per contenere le sue ceneri.

Quel caschetto biondo simbolo di leggerezza, emozione e sensualità sarà ricordato insieme al dolce sorriso di una donna che ha fatto la storia.