I Rolling Stones aprono un negozio virtuale

I Rolling Stones raddoppiano. Dopo aver aperto il loro primo flagship store a Londra, a Soho, la band di Mick Jagger e Keith Richards ha inaugurato anche un negozio di e-commerce globale che permette un’esperienza virtuale a 360° e, soprattutto, permette ai fan che non avessero la possibilità di recarsi nella capitale inglese di poter acquistare comunque il merchandising ufficiale del loro gruppo preferito.

Il negozio è il frutto di una collaborazione tra Rolling Stones e Bravado, la società di merchandise e brand management di Universal Music Group. John Habbouch di Bravado ha dichiarato: “Siamo entusiasti di poter portare nel mondo il nuovissimo negozio ‘RS No. 9 Carnaby’ e di consentire a clienti e fan di acquistare la collezione comodamente da casa propria attraverso un’esperienza online coinvolgente e unica di questo entusiasmante spazio di vendita al dettaglio”.

La band britannica è tuttora in attività e guarda al futuro, più precisamente conta di festeggiare nel 2022 il suo sessantesimo compleanno. Il loro ultimo singolo, “Living in a Ghost Town”, risale allo scorso aprile mentre per l’ultimo album in studio si deve tornare al dicembre 2016 quando venne pubblicato “Blue & Lonesome”.

(Fonte immagine in evidenza: Facebook/ The Rolling Stones)