“…E Pasquetta a casa insieme a noi”. Musica, condivisione e solidarietà

Lunedì dalle 17 alle 19,30 in diretta radio su Radio Mitology ‘70 -’80 , Lady Radio, RDF 102e7,e canale 841 del dgt di LadyRadio Tv. Interverrà il sindaco Nardella, poi tanti ospiti, da Carlo Conti a Irene Grandi, Lorenzo Baglioni e molti altri

Restare a casa, nel rispetto delle necessarie misure previste per il contenimento del Coronavirus, ma sintonizzati sulle frequenze di Radio RDF 102e7, Lady Radio e Radio Mitology ‘70-‘80 o sul canale 841 del digitale terrestre di LadyRadio Tv.

Un modo per sentirci tutti quanti #distantimauniti anche durante le festività pasquali, in questa emergenza Coronavirus, grazie alla musica, a tanti ospiti di eccezione e alla solidarietà.

Si chiama “…E Pasquetta a casa insieme a noi” l’iniziativa organizzata dal Comune, in collaborazione con Radio RDF 102e7, Lady Radio e Radio Mitology ‘70-‘80 per lunedì 13 aprile a partire dalle 17 fino alle 19,30.

Il sindaco Nardella interverrà in diretta per fare gli auguri ai cittadini. Tra gli ospiti ci saranno Carlo Conti, Lorenzo Baglioni, Dolcenera, Malika Ayane, Irene Grandi, Federico Russo, Lorenzo Andreaggi, Street Clerks e tanti altri. Sarà possibile inviare un messaggio a parenti o amici chiamando o via whatsapp, attraverso i numeri 3925 72 77 75 oppure 055 572637.

Sarà anche l’occasione per lanciare le iniziative di solidarietà presenti sulla piattaforma di raccolta fondi ‘Firenze per Firenze’, promossa dal Comune e dalla Fondazione CR Firenze, attiva da oggi, accessibile cliccando su www.planbee.bz/it/profile/firenze-per-firenze.