Raccolta fondi: Covid19-Potenziamo la medicina d’urgenza a Firenze

Radio Mitology, RDF102e7, Lady Radio, 70-80 e Mynet, concessionaria esclusiva per la pubblicità sulle tre radio, promuovono la campagna “Amici di Firenze – Adesso tocca a noi” per acquistare nuovi ecografi e respiratori utili al potenziamento della medicina d’urgenza all’ospedale di Careggi.
I fondi saranno devoluti alla Onlus “Amici del Pronto Soccorso” il cui Presidente tecnico scientifico è il professor Stefano Grifoni, direttore del Pronto Soccorso stesso.
Ogni donazione, anche se piccola, contribuirà a salvare la vita di molti pazienti fiorentini, toscani e non solo.

per la tua donazione clicca QUI

L’idea della raccolta masce da 2 sorelle Claudia ed Elisabetta Bardelli, una a Torino e l’altra a Firenze: distanti ma unite. Oggi che il Covid-19 obbliga tutti a stare distanti vogliano  dimostrare che anche con questa “distanza obbligata” si può essere uniti e combattere questa battaglia, vincendola. Non possiamo più perdere tempo: il virus è arrivato anche da noi e mentre tutti ci stiamo preoccupando per noi e per i nostri cari c’è qualcuno – là fuori – che si preoccupa per tutti, ogni secondo, incessantemente: sono i nostri medici, i nostri infermieri, il cuore della macchina sanitaria italiana, “eroi silenziosi” che giorno e notte cercano – con i mezzi che hanno a disposizione – di salvare vite.
Aiutiamoli!

per la tua donazione clicca QUI

Obiettivo della raccolta:
– acquistare il maggior numero di respiratori, ecografi ed emogasanalizzatori
I fondi verranno direttamente devoluti – tramite la Onlus “Gli Amici del Pronto Soccorso” Presidente Antonio De Virgiliis – all’Ospedale di Careggi per potenziare la Medicina di urgenza e accettazione e sconfiggere il Covid-19.
Dona anche tu: basta un piccolo importo per aiutare tutti noi, per garantire a tutti di poter respirare. Insieme ce la faremo e saremo AMICI davvero.

per la tua donazione clicca QUI