Aerosmith, in Italia per celebrare i 50 anni di carriera

Un altro evento imperdibile da segnare in agenda per la prossima estate! Ritornano in Italia gli Aerosmith! Steven Tyler e soci, durante il loro tour europeo per celebrare i 50 anni di carriera, si esibiranno in un’unica data italiana, il 13 giugno 2020, agli I-Days di Milano, a cui parteciperanno fra l’altro anche i Foo-Fighters e Vasco Rossi.

I biglietti saranno saranno disponibili in anteprima esclusiva per i possessori di carte Intesa Sanpaolo a partire dalle 10.00 di mercoledì 11 dicembre sul sito www.ticketone.it/intesasanpaolo.
La vendita generale partirà invece dalle 11.00 di venerdì 13 dicembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e www.vivaticket.it.

Mezzo secolo di carriera quella degli Aerosmith che con le loro canzoni sono entrati di diritto nell’olimpo del rock! Dopo due anni di assenza torneranno quindi  in Italia per infiammare il pubblico a suon di chitarre elettriche!

Una musica che non invecchia mai insomma e In attesa dell’evento di giugno vi proponiamo uno dei loro successi! Qual è il vostro brano preferito?