Max Barraco a Mitology in the Mix

A Mitology in the Mix vi presentiamo un altro Special Guest, Max Barraco che ascolteremo domenica 17 novembre alle ore 11.

Max Barraco ha deciso di presentarsi così:

“Come tanti di noi fin da bambino avevo la forte passione verso questo mondo e per la figura del dj. Per fortuna ho potuto frequentare molti dei più’ famosi club della mia terra: la Toscana,dove ho potuto rubare i segreti dei migliori Dj del momento. Il 1987 e’ stato l’anno in cui mi sono esibito per la prima volta ed e’ stato uno dei momenti più’ emozionanti della mia vita!

I modelli a cui mi ispiravo erano le leggende di quei tempi, Andrea Maggio, Riccardo Cioni e naturalmente Enrico Tagliaferri. Con il tempo e tanto sacrifico mi sono affinato fino ad essere quello che sono oggi, amo, ascolto, suono e produco di tutto ma e’ nelle sonorità degli anni 70/80 che catturo tutte le mie ispirazioni.

Sono cresciuto professionalmente nel periodo più florido della musica dance degli anni ’80 e ho assistito all’inizio della musica house tra il 1989 e il 1990; ho visto il ruolo del Dj cambiare da essere quello di un semplice intrattenitore a quello di una vera star.
Dagli anni ’90, seguendo la creatività e i nuovi suoni, non potevo non essere interessato alla produzione. Nel 1996, dopo aver preso parte alla creazione di alcuni remix, ho pubblicato il mio primo progetto discografico “Cyber legend E. P.”…ma questa e’ un’altra storia!”