Cat Stevens, Yusuf, torna in Italia

Ritorna in Italia dopo sei anni di assenza Cat Stevens, Yusuf, che si esibirà per due serate nell’estate del 2020.  A cinquant’anni di distanza dal leggendario album ” Tea for the tillerman”, l’artista ha voluto celebrare quest’evento in Italia in due scenari d’eccezione: il 18 luglio 2020 in Piazza Napoleone in occasione del Lucca Summer Festival e il 20 luglio 2020 alle Terme di Caracalla. I fan potranno ascoltare alcuni dei capolavori più belli del disco del 1970 fra cui: “Father and Son” e “Wild world”.

I biglietti saranno in vendita da venerdì 8 novembre alle ore 11:00 sul sito www.ticketone.it e su www.dalessandroegalli.com.

“Tea for the tillerman”, uscito nel 1970, raggiunse nel 1973 negli Stati Uniti il disco d’oro e i singoli al suo interno rafforzarono ancora di più la fama di Cat Stevens. Dal 1977, l’artista dopo un lungo percorso spirituale e religioso abbracciò l’islam, cambiò il nome in Yusuf Islam e si dedicò alla beneficienza e alle opere di carità.

Non vediamo l’ora di emozionarci sulle note dei grandi successi di “Tea for the tillerman”, un disco che non invecchia mai!