Gioca e vinci l’anteprima del film

Gioca con noi allo schiacciasassi, indovina la canzone che è passata sotto il nostro schiacciasassi e invia un messaggio whatsapp al 393 456 70 8 0 con scritto il nome dell’artista e il titolo della canzone.

Se sarai il primo a rispondere esattamente avrai diritto a due biglietti omaggio per assistere all’’anteprima del film «Le Mans ’66 – La grande sfida», è un film noto anche come Ford V Ferrari, con un cast d’eccezione. L’anteprima esclusiva è programmata per lunedi 11 novembre alle 20:30 presso Uci Cinema di Campi Bisenzio- Firenze.

Trama
Il film è basato sulla incredibile storia vera del visionario designer di automobili Carroll Shelby (interpretato da Matt Damon) e dell’intrepido pilota britannico Ken Miles (interpretato da Christian Bale), che insieme si batterono contro l’interferenza delle corporation, le leggi della fisica e i loro demoni personali per costruire una rivoluzionaria auto da corsa per la Ford Motor Company
Caroll Shelby è il pilota che nel ’59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Con lui c’è il suo fedele amico e collaudatore Ken Miles, dotato di uno spiccato talento per la guida, ma anche di un carattere complicato. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore di Le Mans, contro tutti, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.