Grande successo a Riva degli Etruschi

Ad una settimana esatta dal nostro secondo compleanno, che si è svolto nella splendida cornice di Riva Degli Etruschi a San Vincenzo , volevamo ringraziare tutti coloro che hanno deciso di festeggiarci intervendo.

E’ stato un fine settimana all’insegna del divertimento e del relax in una location incantevole.

Riva degli Etruschi del resto da oltre 50 anni offre ai suoi ospiti vacanze all’insegna del divertimento, della natura, dello sport, ma anche del relax e del benessere.
Da sempre il loro obiettivo è quello di far vivere una vacanza in un contesto naturalistico unico, come quello offerto dalla Macchia Mediterranea, unito alla tranquillità, all’indipendenza data dalla tipologia di sistemazione e ai servizi tipici del villaggio turistico. Se poi a tutto ciò uniamo l’animazione e la musica del nostro staff senza essere presuntuosi possiamo davvero dire che non c’è niente di meglio.

Grande successo con la musica live della Last minute dirty band e la disco 70 – 80 diretta magistralmente dal DJ Full Time Riccardo Cioni nella prima parte della serata e a seguire dalla bellissima e bravissima Agnese Sikora.

A questo punto non possiamo fare altro che replicare al più presto visto che la formula è risultata davvero vincente grazie anche alla vostra partecipazione.