Oroscopo di martedì 11 dicembre

Ariete :  Una configurazione celeste armonica promette un martedì stimolante. Gli amici vi coccolano e vi confortano. Spendete per viaggi e mondanità. Novità remunerative sul fronte del lavoro. L’amore è pericoloso come una giungla, non entrate.

Toro : Per quanto ci sia qualcosa che vi turba, riuscite a non dedicare alle preoccupazioni più energia del necessario, mantenendo un atteggiamento sereno. Apprezzerete delle occasioni fortunate e troverete stimoli interessanti nei rapporti con il mondo esterno.

Gemelli:  Una giornata che ben soddisfa le aspettative in merito a spostamenti, relazioni e incontri. Scambio di confidenze piacevoli con un amico. La luna odierna vi aiuta a far entrare nelle vostre tasche un po’ di contante, ma attenti alle spese.

Cancro:  Studi, attività, vita personale e sociale, tutto in questo frangente sta attraversando un momento importante, che fa girare un po’ la testa. Qualche battibecco con il partner, in un clima quasi incantato e stimolante, aggiunge pepe al menage.S

Leone:  Discussioni con la persona amata, che non ve le dà tutte vinte. Mentre, le numerose incombenze professionali, vi obbligano a tuffarvi negli impegni. Circoscrivete il raggio di azioni a ciò che vi concerne strettamente, senza invadere gli spazi altrui .

Vergine:Di ritorno dal weekend, in questi giorni, non avete soltanto bagagli da svuotare, ma anche propositi e idee da mettere in campo al più presto. Se siete alle prese con esami e interrogazioni, la tenzione vi rendi litigiosi, e a farne le spese è la famiglia.

Bilancia: Se da qualche settimana i sentimenti sono in stand by, vi rifate con soddisfazioni d’ordine culturale o estetico: visite a mostre e saloni di bellezza. Il domani oggi vi appare radioso, guardate avanti con speranza e imbastite nuovi e originali progetti.

Scorpione:  ordine e organizzazione sono i mezzi su cui fare affidamento per la buona riuscita di tutte le vostre importanti iniziative spese impreviste. Grazie all’intraprendenza più smagliante del solito si concretizza la possibilità di ottenere ottimi risultati

Sagittario: Voglia di novità, di sperimentare legami di maggiore intensità emotiva e storie sentimentali più stimolanti? Desideri ambiziosi, ma non impossibili. Siate abili, efficienti, disponibili e particolarmente creativi nella vostra attività, vi apprezzeranno.

Capricorno:  Corsi universitari e stage di aggiornamento, occupano i vostri pensieri. Siete alle prese con scelte decisive per il futuro, ma soggetti a ribaltoni. Vi converrà permettere docilmente che gli avvenimenti seguano il loro corso, senza interferire troppo

Acquario: Le vostre prese di posizione nascondono la paura della solitudine. Non vi sentite compresi e cercate un modo per attirare l’attenzione su di voi. La luna favorisce la vita sociale e le esperienze di gruppo, ma manterrete la vostra autonomia di giudizio.

Pesci:  In amore e nel lavoro, per trovare ciò che cercate, guardate lontano. Perdonatevi un fatto spiacevole per riuscire a superare il passato. Uscite da una situazione ambigua, esprimendo senza mezzi termini il vostro pensiero, la sincerità sarà apprezzata.