Sabrina Salerno torna sulle scene

Dopo 4 anni di lontananza dalle scene italiane Sabrina Salerno torna alla ribalta con il singolo “Voice”. L’uscita dell’album che lo contiene è prevista per il 2019. Con il suo nuovo brano la cantante cavalca l’onda del pop elettronico anche grazie alla collaborazione con gli autori spagnoli George Santana e Javy Selfer.

Il suo ultimo lavoro è stato “Colour me” e risale al 2014. L’artista genovese ha arrestato per qualche anno la sua produzione musicale e nonostante tutto la sua fama non si è assopita. In Francia infatti è venerata come una dea e continua ad esibirsi portando avanti il tour nei palazzetti.

Ultimamente ha anche partecipato al film di Fausto Brizzi “Modalità aereo” che uscirà nelle sale cinematografiche nei primi mesi del 2019.

“Voices” è il brano che segna una rinascita sia artistica che personale. Il testo parla della voce della coscienza che spesso non si vuole ascoltare: “Spesso non vogliamo accettare quello che ci suggerisce l’istinto, o la coscienza, siamo indifferenti alla verità. Il brano parla di questo. Abbiamo voluto un testo significativo perchè bisogna uscire dal clichè che il pop non dica nulla. Ci sono canzoni apparentemente easy che trasmettono significati profondi. Ho scoperto nel tempo che la disco dance è molto più intelligente di quanto appaia”.