Tears for Fears: il grande ritorno

I Tears for Fears, duo britannico, sarà in Italia a febbraio con il tour Rule the world, e annuncia oggi e nuove date estive:

9 luglio Cavea Auditorium, Parco della Musica Roma
10 luglio Piazza Napoleone, Lucca Summer Festival

A Milano è già sold out con un anno di anticipo per lo show che terranno a febbraio al Mediolanum Forum. I Tears For Fears ricambiano l’affetto del pubblico Italiano con due nuove date estive: il loro primo show a Roma dopo più di 20 anni, e il loro debutto al Lucca Summer Festival. Insomma, due concerti da non perdere perché ci saranno tutti i successi di una band che è già nella storia della musica pop.

Un grande ritorno, atteso per più di un decennio, per uno dei gruppi della scena anni 80/90 più amati dal pubblico Italiano. La band ha sempre avuto un rapporto speciale con il nostro paese, grazie alle hits storiche come Shout, Sowing The Seeds of Love e Everybody Wants to Rule The World.

Ricordate la canzone Shout?

 

Rule The World è il titolo del Greatest Hits, ma sancisce anche il ritorno discografico dei Tears For Fears dopo 13 anni: del tour riporterà Roland Orzabal (voce, chitarra, tastiera) e Curt Smith (voce, basso e tastiera) sul palco di Milano e Padova a febbraio a di Roma e Lucca a luglio.

 

Fonte: comunicato stampa