Alt! Torna Renato Zero

Conlcuso l’ambizioso progetto di Zerovskij e l’impegnativo tour portato avanti nel 2017, Renato Zero torna  a meravigliare “il suo inseparabile pubblico” .

L’artista ha infatti deciso di lavorare ad una nuova edizione di “Alt” l’album prodotto due anni fa. Sui social, con una dedica piena di affetto e trasporto rivolta agli amati “zerofolli” il cantante romano comunica così l’uscita di un cofanetto dal vivo.

Contente due cd, un dvd e un Blu-Ray, “Alt in tour” propone ai fan la spettacolare registrazione del concerto tenuto nel 2017 al Forum di Assago di Milano.

Per vivere nuovamente l’emozione del live tutti gli appassionati potranno acquistare il cofanetto a partire dal 30 novembre.

View this post on Instagram

#Altintour – cd, dvd, bluray dal 30 novembre Voi, mio inseparabile pubblico, voi vi siete fatti conoscere fra tutti, come il popolo fedele di un’idea. Un principio affermato anche nella vita. Diligenti e pensanti al punto di esservi imposti come “Modello” di costanza e coerenza. Fedeli? Certamente! Cosa anche questa rara. Negli involontari tradimenti e scappatelle, che in ogni famiglia musicale talvolta accadono. Ma voi no! Voi vi siete assunti l’onere di essere Zerofolli a oltranza. Come non amarvi? Come non desiderare il vostro bene. La vostra salute. Un luminoso futuro? ALT vi dico! E non lo sussurro, ma lo grido a squarciagola. Fermatevi di fronte alla gioia appagante. Alla vostra commozione. Mentre scandite quei canti come fossero inni propiziatori o scaramantici. Il tempo è volato. Ma pure quella timida ruga si mostra fiera di apparire, testimoniando che il tempo è prima approfondimento e poi saggezza. Prima conferma e poi serenità. In questo “documento” ci sono tutte le nostre aspettative nella speranza che non avremmo mai e poi mai rinunciato ad essere quello che siamo: “Frammenti di cielo”. Buona visione a tutti! E mi raccomando… applauditevi!!!!!!!!!

A post shared by Renato Zero (@renatozer0) on