Vi regaliamo i Balli proibiti, Dirty Dancing

Dirty Dancing – Balli proibiti (Dirty Dancing) è un film dell’agosto 1987 diretto da Emile Ardolino e interpretato da Patrick Swayze e Jennifer Grey.
Il brano portante della colonna sonora, (I’ve Had) The Time of My Life, vinse l’Oscar ed il Golden Globe, ed i due interpreti, Bill Medley e Jennifer Warnes, si aggiudicarono un Grammy Award come miglior duetto.
Per celebrare 30 anni di un film divenuto cult sin dalla sua prima visione, torna a teatro Dirty Dancing il musical.
La produzione è targata Wizard Productions e la regia porta la firma di Federico Bellone. L’adattamento del giovane e talentuoso regista italiano ha incontrato il favore della critica, inducendo i produttori del format originale inglese ad assumere la regia italiana quale Regia Ufficiale dello spettacolo internazionale.

Radio Mitology vi da l’opportunità di aggiudicarti due biglietti omaggio per lo spettacolo in programma il 30 marzo al Teatro Verdi di Montecatini Terme (PT), partecipare è semplice.
Le prime 5 persone che scriveranno sotto il post sulla nostra pagina Facebook,  taggando un amico si porteranno a casa 2 biglietti ciascuno per lo spettacolo.

 

Ecco il trailer del Musical 

 

 

 

Scena finale del film