Mamma Mia! Ci risiamo: è uscito il trailer ufficiale del sequel

Non proprio un sequel: Mamma Mia! Ci Risiamo, infatti, racconterà principalmente come tutto è iniziato, facendo un tuffo nel passato per portare sul grande schermo la storia di una giovane Donna alle prese con i suoi tre uomini, storia che verrà narrata in parallelo alla attuale gravidanza della figlia Sophie, interpretata di nuovo dalla splendida Amanda Seyfried.

A dieci anni di distanza tornerà il cast del primo amatissimo film del 2008: Meryl Streep, Julie Walters, Christine Baranski, Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, infatti, verranno richiamati sull’isola greca proprio da Sophie.

Ci saranno, però, anche tanti nuovi ingressi che daranno vita ai personaggi nel passato, fra cui Lily James che interpreterà Donna. Ne vedremo sicuramente delle belle!

Non ci resta che aspettare il 20 luglio 2018 – ma in Italia in film uscirà a settembre – per goderci una nuova straordinaria avventura delle Dancing Queens, sempre con l’immancabile colonna sonora degli Abba. Nell’attesa, ecco il primo trailer ufficiale del film: